Olio extra vergine di oliva 100% umbro 100% biologico Alfonso Priorelli
Come ordinare l'olio bio online

Il nostro olio Alfonso Priorelli extra vergine 100% Italiano 100% biologico è ricavato dalla spremitura di diverse varietà di olive selezionate provenienti da agricoltura biologica e molite entro le 24 ore dalla raccolta. La certificazione rilasciata dall'ICEA riguarda l'intera filiera di produzione che è totalmente controllata dalla nostra azienda per garantire al consumatore un olio extra vergine d'eccellenza e 100% biologico.

Il sapore del nostro olio biologico?
Il prodotto finale è un olio con un profumo delicato ed un gusto dolce con leggere note piccanti. Si sposa perfettamente con ogni pietanza sia a crudo che in cottura.

Le confezioni
L’olio extra vergine 100% Italiano Alfonso Priorelli è disponibile in bottiglie a vetro scuro Willy. La nostra è bottiglia cilindrica, appositamente studiata per la conservazione dell’olio extra vergine di oliva, è dotata tappo anti-rabbocco, che alla garanzia dell’inviolabilità unisce anche la praticità di uso quotidiano. In nostro olio Alfonso Priorelli viene imbottigliato in bottiglie di varie capacità: 250ml, 500 ml e 750 ml. L’olio Alfonso Priorelli viene inoltre confezionato in lattine cilindriche adatte alla conservazione dell’olio extra vergine di oliva. Le lattine sono molto robuste dunque adatte per il trasporto sia in ristorazione. Le lattine hanno una capacità di 500 ml. 

L’olio extra vergine 100% biologico 100% umbro
L’olio extra vergine di oliva biologico Alfonso Priorelli è prodotto, con olive coltivate senza l’uso di fertilizzanti chimici e pesticidi, seguendo tutti le disposizioni previste dalla legge al fine di ottenere un prodotto assolutamente naturale. L’olio viene estratto da olive biologiche di varietà: Moraiolo, Frantoio, Leccino e Dolce Agogia, il giorno stesso della raccolta. Questo permette di avere un prodotto finale con fragranze avvolgenti, una bassa acidità (sempre sotto a 0,15 g/l) e un alto contenuto di polifenoli. La certificazione biologica ICEA riguarda l’intera filiera di produzione, da noi totalmente controllata. Il lavoro inizia a metà di ottobre nei nostri oliveti (circa 3200 piante con un’altitudine che va dai 350 a 500 m. sl. m) con la raccolta delle olive per poi continuare nel frantoio a ciclo continuo con estrazione a freddo. In seguito l’olio extra vergine di oliva 100% biologico Alfonso Priorelli prodotto viene conservato a temperatura costante e al riparo da fonti luminose in contenitori di acciaio inox, viene imbottigliato fresco al momento dell’ordine in bottiglie di vetro scuro o lattine al riparo della luce per la protezione dell’olio dalla luce e sigillato con tappo dosatore che oltre a mantenere pulita la bottiglia consente un grande risparmio di prodotto. Inoltre il tappo è anche un dispositivo antisofisticazione (non consente di aggiungere altro olio nella stessa bottiglia) in modo da mantenere inalterate le qualità organolettiche dell’olio fino al momento dell’utilizzo

Come ordinare l’olio extra vergine 100% biologico Alfonso Priorelli?
Per ordinare il nostro olio extra vergine di oliva biologico Alfonso Priorelli basta scegliere il vostro prodotto desiderato nel nostro Catalogo Alfonso Priorelli Olio Extravergine 100% Italiano 100% Biologico ed il metodo di pagamento. L’olio vi verrà spedito entro 48/72 ore dal ricevuto pagamento.La spedizione è gratuita per ogni ordine sopra I 99€. 

Vedi anche:

Catalogo Alfonso Priorelli

Certificazione da agricoltura biologica

Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@frantoiopriorelli.it