Bottiglia a vetro scuro Willy
Come conservare l'olio extra vergine di oliva

Olio Umbro 05 mar 2019

L’olio extra vergine di oliva Alfonso Priorelli viene imbottigliato in bottiglie cilindriche a vetro scuro, la bottiglia Willy. L’olio extra vergine di oliva Alfonso Priorelli è disponibile in diverse capacità 250 ml, 500 ml e 750 ml.

Protezione dell'olio extra vergine di oliva
Le bottiglie Willy che utilizziamo al Frantoio Priorelli sono studiate appositamente per l’ottima conservazione dell’olio extra vergine di oliva perché il vetro scuro protegge l’olio dalle fonti di luce.

Tappo anti-rabbocco
Le bottiglie sono dotate di tappi anti-rabbocco, cosi uniscono la garanzia della qualità dell’olio alla praticità di uso quotidiano in cucina. Infatti, il tappo anti-rabbocco è un dispositivo di sicurezza, che impedisce il riempimento di bottiglie usate con nuovo olio non conforme all'originale. Con un sistema speciale l'olio extra vergine di oliva Alfonso Priorelli potrà solamente uscire rendendo impossibile il rabbocco. Oltre che a salvaguardare l’inviolabilità dell’olio, il tappo anti-rabbocco è anche salva goccia in cucina e un marchio d’autenticità in ristorazione.

Bottiglie personalizzate
Le nostre bottiglie possono essere personalizzate per qualsiasi evento (matrimonio, laurea, compleanno). Non esitate a contattare il Frantoio Priorelli per qualsiasi domanda o richiesta particolare. In alternativa alla bottiglia Willy, confezioniamo l’olio extra vergine di oliva Alfonso Priorelli in lattine cilindriche.

Vedi:

Offerte

Catalogo Alfonso Priorelli

Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@frantoiopriorelli.it