Olio extravergine umbro novello
Come acquistare l'olio extravergine di oliva umbro

L’olio extravergine di oliva novello Alfonso Priorelli è il primissimo olio dell’annata 2019. E’ ottenuto da olive raccolte da fine ottobre a inizio novembre quando l’oliva ha raggiunto il giusto grado di maturazione. L’olio è rigorosamente imbottigliato in bottiglie Willy a vetro specialmente concepite per la conservazione dell'olio a medio-lungo termine, mantenendo inalterate tutte le proprietà chimiche ed organolettiche dell'olio. Le bottiglie sono munite, come lo prescrive la legge, di tappo anti-rabbocco che garantisce l'inviolabilità dell'olio. Tutti i nostri oli sono inoltre disponibili in lattine cilindriche da 100, 250 e 500 ml e da 3 e 5 litri che sono state disegnate specificamente per la perfetta conservazione dell'olio.

Quali cultivar vengono utilizzati per fare l'olio extravergine di oliva Alfonso Priorelli?
L'olio extra vergine di oliva novello Alfonso Priorelli nasce da un’accurata selezione di cultivar (Frantoio, Muraiolo, Leccino e Dolce Agogia) rigorosamente umbre con olive raccolte solo a completa maturazione e frante entro 24 ore.

Quale gusto ha l'olio extravergine di oliva novello Alfonso Priorelli?
Il risultato è olio extravergine di oliva novello che ha un colore verde intenso con profumi di grande freschezza. Si possono distinguere inoltre sentori di carciofo con leggero ma equilibrato gusto di amaro e piccante.

Come utilizzare l'olio extravergine di oliva Alfonso Priorelli?
Consigliamo di utilizzare l'olio extravergine novello Alfonso Priorelli preferibilmente a crudo, su bruschette, patate lesse, lenticchie, ceci e zuppe e vellutati di ogni genere e sulle carne rosse.

Come ordinare l’olio extra vergine novello Alfonso Priorelli?
Per ordinare il nostro olio extra vergine di oliva biologico Alfonso Priorelli basta scegliere il vostro prodotto desiderato nel nostro Catalogo Alfonso Priorelli ed il metodo di pagamento. L’olio vi verrà spedito entro 48/72 ore dal ricevuto pagamento.La spedizione è gratuita per ogni ordine sopra I 99€. Per informazioni, richiesta e consigli non esitare a contattarci telefonicamente Massimo: +39 338 214 0285 - Paolo: +39 338 753 7084 o inviando una mail a info@frantoiopriorelli.it.

Alfonso Priorelli - Olivicoltori dal 1890.

Vedi anche:

Offerte

Catalogo Alfonso Priorelli

Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@frantoiopriorelli.it