Monocultivar Dolce Agogia Alfonso Priorelli
L'olio extra vergine umbro in vendita online

Olio Umbro 21 mar 2019

L'olio extra vergine Monocultivar Dolce Agogia Alfonso Priorelli viene ricavato esclusivamente da olive di varietà Dolce Agogia, un'antica cultivar umbra. Le olive vengono raccolte prima che raggiungano la maturazione, perché soggette al fenomeno della caduta precoce e imprevedibile delle drupe, denominato cascola.

Il gusto armonico dell'olio extra vergine Dolce Agogia
Il risultato è un olio eccellente, dalle elevate quantità di polifenoli, con un profumo fruttato di oliva fresca ed un gusto armonico ed equilibrato. Il suo gusto unico lo rende un condimento ideale per insalate, pesci arrosto, carni bianche, pasta e verdura.

Le confezioni
Abbiamo studiamo due tipi confezioni per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. L’olio extra vergine Monocultivar Dolce Agogia Alfonso Priorelli è disponibile in bottiglie a vetro scuro Willy. La nostra bottiglia cilindrica, appositamente studiata per la conservazione dell’olio extravergine di oliva, è dotata tappo anti-rabbocco, che alla garanzia dell’inviolabilità unisce anche la praticità di uso quotidiano. Sono disponibili in varie capacità: 250ml, 500 ml e 750 ml. Oltre che in bottiglia il nostro olio extra vergine Dolce Agogia viene confezionato anche in lattine cilindrinche adatte alla conservazione dell’olio. Inoltre visto che sono molto robuste sono adatte per il trasporto. Le lattine hanno una capacità di 500 ml.

Come ordinare l’olio extra vergine Monocultivar Dolce Agogia Alfonso Priorelli?
Niente di piu facile. Potete ordinare il vostro olio Alfonso Priorelli direttamente da casa con due click. Scegliere il vostro prodotto desiderato nel Catalogo Olio extra vergine Monocultivar Dolce Agogia, il metodo di pagamento e l’olio vi verrà spedito entro 48/72 ore. Il Frantoio Priorelli resta ovviamente a disposizione per qualsiasi altra domanda o richiesta.

Vedi anche:

Catalogo Alfonso Priorelli

Dolce Agogia


Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@frantoiopriorelli.it