Come migliorare la qualità del mio ristorante
Olio extra vergine di oliva per il mio ristorante

Ristoranti e olio 11 nov 2019

Il Frantoio Priorelli fornisce da diversi anni tanti ristoranti in Umbria, in tutta Italia e all'estero. Ecco qualche consiglio sull'utilizzo dell’olio extra vergine nel tuo ristorante:

Porta la qualità a tavola 
Non rovinare un piatto con un olio difettato o acido! La scelta dell’olio non deve essere solo una spesa che non ti viene riconosciuta ma un investimento. Ricordati che l’olio extravergine di oliva per il cliente non è gratis. E prima di tutto un biglietto da visita e un marchio di qualità per il tuo ristorante. Il cliente che non torna più è un cliente perso.

Non rabboccare le bottiglie, usa sempre olio di oliva autentico
Se usi olio di oliva scadente in bottiglie che riportano l’etichetta di un olio pregiato fai un danno da te e al produttore, oltre che a essere un azione illegale. Non risparmiare sulla qualità!

Scegli per ogni piatto l’olio extra vergine di oliva adatto
Il cliente oggi non va più al ristorante per saziarsi, ma per rendere speciale quel giorno e vivere un’esperienza unica condividendola spesso e volentieri sui social. Diversificando gli aromi e i gusti troverai il gradimento dei tuoi clienti.

Credere in ciò che fai
Se sarai in grado di raccontare l’olio extra vergine di oliva e esaltarne le qualità, troverai chi apprezzerà e sarà propenso a tornare nel tuo ristorante.

Come ordinare l’olio extra vergine Alfonso Priorelli?
Per ordinare il nostro olio extra vergine di oliva biologico Alfonso Priorelli basta scegliere il vostro prodotto desiderato nel nostro Catalogo Alfonso Priorelli ed il metodo di pagamento. L’olio vi verrà spedito entro 48/72 ore dal ricevuto pagamento.La spedizione è gratuita per ogni ordine sopra I 99€. Per informazioni, richiesta e consigli non esitare a contattarci telefonicamente Massimo: +39 338 214 0285 - Paolo: +39 338 753 7084 o inviando una mail a info@frantoiopriorelli.it. 

Alfonso Priorelli - Olivicoltori dal 1890.  

Vedi anche:

Offerte

Catalogo Alfonso Priorelli

Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@frantoiopriorelli.it