Confezione regalo Alfonso Priorelli
3 bottiglie d'olio extravergine di oliva 100% bio 100% umbro Alfonso Priorelli - 250 ml

25 €
32 €

Hai bisogno di aiuto?
Chiamaci adesso al
+39 338 214 0285

Richiedi Informazioni
Pagamenti sicuri - condizioni di pagamento
Tempi e costi di spedizione
Garanzia e reclami

In tanti hanno sempre lo stesso dilemma: che cosa posso offrire o regalare per Natale, un compleanno, una laurea o per un evento speciale? Il Frantoio Priorelli ha l’idea regalo ideale per voi: una confezione regalo con tre bottiglie di olio extravergine di oliva 100% biologico, 100% umbro.


Che cosa contiene la confezione regalo Alfonso Priorelli?


Le confezioni regalo Alfonso Priorelli contengono tre bottiglie d’olio extravergine diverse: una bottiglia d’olio extravergine di oliva 100% italiano ideale per l’uso quotidiano in cucina e a tavola, una bottiglia d’olio DOP Colli Assisi e Spoleto ideale per accompagnare la carne rossa e in fine, una bottiglia di monocultivar Dolce Agogia ideale per la preparazione di piatti a base di pesce.


L’olio extravergine di oliva 100% italiano 100% umbro Alfonso Priorelli


L'olio Alfonso Priorelli extra vergine è ottenuto da un’accurata selezione di cultivar italiane frante entro 24 ore. Dalla combinazione fra queste varietà e la molitura, che avviene solo quando le olive hanno raggiunto la completa maturazione, nasce un olio che ha un profumo elegante e un gusto delicatamente fruttato.

Olio extravergine di oliva DOP Colli Assisi e Spoleto Alfonso Priorelli


L’olio extra vergine DOP Umbria dei Colli di Assisi e Spoleto è ricavato dalla spremitura di diverse varietà di olive (moraiolo 70%, leccino 15% e frantoio 15%) raccolte dalla metà di ottobre alla metà di novembre.Grazie alla combinazione tra la composizione stabilita dal consorzio di tutela dell’olio DOP Umbria e la molitura che avviene quando le olive non hanno ancora raggiunto la completa maturazione, si ottiene un olio con un profumo deciso e un gusto ricco di sentori di mandorla e carciofo.


Olio extravergine di oliva monocultivar Dolce Agogia Alfonso Priorelli


L’olio extra vergine di oliva dolce agogia viene ricavato esclusivamente da olive di varietà dolce agogia, un’antica cultivar umbra. Le olive vengono raccolte prima che raggiungano la maturazione, perché soggette al fenomeno della caduta precoce e imprevedibile delle drupe, denominato cascola. Il risultato è un olio eccellente, dalle elevate quantità di polifenoli, con un profumo fruttato di oliva fresca e un gusto armonico ed equilibrato.

Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare questo articolo ma vuoi delle informazioni più dettagliate? Contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi.